martedì 17 giugno 2014

Il primo angelo Tilda

Ciao a tutti,
da oggi ci siamo anche noi!
Eh si, finalmente abbiamo trovato il coraggio di tuffarci in questo affascinante mondo del blog per condividere, con chiunque voglia leggerci, le nostre esperienze, le nostre passioni ed i nostri ehm... pasticci! Accettiamo critiche e consigli da tutti perché siamo due sorelle pasticcione autodidatte che amano provare tutto ed ancor di più abbia a che fare con ago, filo, stoffe, cotone, lana, uncinetto, ferri, colori, découpage, pennelli, ecc. ecc.: In effetti abbiamo una nuova passione ogni, beh diciamo...quindici giorni? E quindi, purtroppo, a causa di questo nostro difetto abbiamo le case piene di ogni tipo di materiale immaginabile. Serve del feltro? C'è. Della lana? A volerla...Nastri? Potremmo avvolgerci le nostre case. Beh insomma avrete capito, pasticcione si, ma con tanta voglia di fare ed imparare ancora anche con il vostro aiuto. Venite a trovarci?

Inizieremo con postare qualche foto (scusate la qualità, l'hobby della fotografia ancora non ci ha fulminate!) della nostra ultima passione, le bambole Tilda. Non sono adorabili? Viste in rete e... bang! Amore a prima vista!
La prima l'ho fatta io, Ida, per mia figlia Claudia, l'artista di casa che, molto meglio della mamma e della zia, taglia, cuce, disegna e crea. Quando l'ho vista mi è sembrato di vedere proprio lei, con i suoi lunghi capelli neri e l'onnipresente macchinina per cucire (regalo di Natale obbligato, visto che aveva requisito prima la mia e poi, dato che la mia non funzionava bene, anche quella della zia Rita)






Come vi sembra? E' il mio primo tentativo, quindi siate clementi!

Per stasera è tutto, non voglio annoiarvi oltre. Vi mostreremo altri lavori in corso. a presto!!

1 commento:

  1. Complimenti per il tuo angelo, è stupendo. Ne ho fatto anch'io uno qualche anno fa quando mi trovavo in vacanza in un hotel Val Venosta. Avevano organizzato dei corsi di cucito e di maglia. Mi è venuto abbastanza bene ma il tuo con la macchina da cucire aprresso...è veramente eccezionale!!

    RispondiElimina